mercoledì 17 febbraio 2016

Exide, batterie da oltre 120 anni

Exide Technologies ha una storia lunga più di 120 anni nel commercio delle batterie. Oggi Exide è a tutti gli effetti un colosso del mercato delle batterie per tutti i mezzi di trasporto, ma anche per i mezzi di movimentazione merci e per la riduzione del rischio di interruzioni temporanee di forniture di energia (es. telecomunicazioni, server ecc.).

Dal nostro canto, abbiamo potuto verificare, di persona e tramite feedback dei nostri clienti, che le batterie per moto prodotte da Exide, riescono a fornire il massimo in termini di affidabilità nel tempo e di prestazioni.
La linea BIKE Exide è composta da tre livelli crescenti di prestazioni e di innovazione tecnologica, progettati per soddisfare le esigenze di una varietà di utenti - dai più attenti al prezzo, fino ai più esigenti in termini di prestazioni e sicurezza.

L’offerta è progettata per offrire affidabilità in avviamento, differenti opzioni di installazione  e una maggiore durata rispetto ai modelli tradizionali:

Exide Factory sealed:
batterie con tecnologia al Gel, completamente sigillate. Non richiedono alcuna manutenzione, ed hanno una durata più lunga rispetto alle batterie convenzionali. Possono inoltre essere adagiate senza correre il rischio di fuoriuscita di liquidi.

Exide Maintenance free:
Batterie con tecnologia AGM, fornite in kit con contenitori di acido da versare all'interno delle batterie prima dell'installazione, non richiedono manutenzione.

Exide Conventional:
Batterie per applicazioni standard, fornite in kit con acido da versare nella batteria prima dell'installazione.


Nel nostro sito www.bikermarket.it sono disponibili batterie moto per Harley Davidson, Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki, Moto Guzzi, Triumph. Potete trovare anche batterie per scooter delle più importanti case produttrici.